Polisportiva Sieci

Associazione Sportiva Dilettantistica
Home >> Atleti, allenatori, volontari per la stagione Sportiva 2013/2014

Atleti, allenatori, volontari per la stagione Sportiva 2013/2014

Questo il dato ufficiale del numero degli atleti che fanno attività alla Polisportiva Sieci asd.
Considerando anche gli atleti del Rugby Valdisieve il dato ormai consolidato si attesta in oltre 510 atleti. Sicuramente una soddisfazione per anni di lavoro.

E' stato riportato anche il numero di volontari che seguono fattivamente i vari settori.

Abbiamo bisogno del supporto di tutti per consolidarci ancora e sfidare progetti sempre piu' ambiziosi. Un grazie a tutti i volontari e a chi continua a darci fiducia nel nostro progetto sportivo.

Daniele Donnni

Una settimana fra rugby e nuotate all'Isola d'Elba!

Pallavolo

Brutta sconfitta per la nostra Terza Divisione che, venerdì scorso, è caduta nel match fuori casa

Pallavolo

Sabato sera alle 21.00, in un "Palasancat" gremito all'inverosimile di sostenitori