Polisportiva Sieci

Associazione Sportiva Dilettantistica

Calcio

Tabs

Attività

La Scuola Calcio, riconosciuta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, è intitolata a Maurilio Prini, socio fondatore e presidente onorario della Polisportiva Sieci A.s.d., oltre che giocatore della Fiorentina vincitrice dello scudetto 55/56 Nazionale d’Italia.

La dirigenza nell’ultimo anno è stata profondamente rinnovata e ha visto il riavvicinamento di persone esperte e competenti del settore.

Tutto ciò ha reso possibile, nonostante i numerosi problemi che ogni Società sportiva si trova ad affrontare, il mantenimento di diverse squadre di Scuola Calcio che sono ad oggi guidate da un nuovo responsabile tecnico e della squadra di Terza Categoria, oltre a quella degli Amatori.

I bambini che portano i colori della Polisportiva regalano al Settore risultati più che soddisfacenti: per la dirigenza questo è un risultato ottimo visto che numericamente le iscrizioni si sono più che raddoppiate.

La Polisportiva sta però già lavorando per rafforzare il Settore in vista della prossima stagione sportiva con l’impegno di cercare di mantenere una continuità sia dirigenziale che tecnica e con la speranza che tra i piccoli e grandi atleti che amano questo sport possa rimanere l’entusiasmo e la voglia di giocare insieme che già li caratterizza.

Per informazioni

  • Riccardo Vecci - T. 3395226662
  • Giuseppe Sicari - T. 3351974732
  • Edo Ferrini - T. 368 3853704

Segui i nostri colori anche sulla pagina FB e puoi contattarci anche per mezzo WhatsApp

#polisportivasieci  #calciosieci  #torneogiallorosso

Squadre