Polisportiva Sieci

Associazione Sportiva Dilettantistica
Home >> News Ed Eventi >> Pallavolo >> TERZA DIVISIONE: Polisportiva Sieci - ASD 5 Palestre 3-2 31.03.17

TERZA DIVISIONE: Polisportiva Sieci - ASD 5 Palestre 3-2 31.03.17

Venerdì sera la Terza Divisione ha portato a casa una vittoria sofferta contro la compagine fiorentina dell'ASD 5 Palestre; nonostante le numerose assenze, la squadra è riuscita a strappare un 3-2 alle avversarie che però hanno cercato di difendersi fino alla fine. La gara inizia nel migliore dei modi, infatti vinciamo il primo parziale 25-11. Partiamo bene anche nella seconda frazione e voliamo sul 13-8, ma qui qualcosa si spegne: inizia un blackout che non riusciamo più a controllare, così le nostre avversarie acquistano pian piano fiducia, riescono nella loro rimonta e riportano i set in parità. Purtroppo anche il terzo parziale inizia male, non riusciamo mai a sviluppare il nostro gioco e perdiamo senza diritto di replica. Grazie ad una fievole reazione riprendiamo in mano le redini del gioco e stavolta siamo noi a pareggiare i conti, così la partita arriva al quinto set. Il tiebreak procede sempre punto a punto e lascia tutti i presenti con il fiato sospeso fino all'ultimo, quando finalmente le nostre atlete portano a casa il risultato. Dal punto di vista tecnico non abbiamo assolutamente assistito ad una bella partita, ma siamo pronti a riscattarci venerdì prossimo quando incontreremo il Rignano: vi aspettiamo numerosi per questo incontro, fondamentale per mantenere le posizioni di testa.