Polisportiva Sieci

Associazione Sportiva Dilettantistica
Home >> News Ed Eventi >> Pallavolo >> UNDER 16: Polisportiva Sieci - Cuore Volley San Giusto Le Bagnese 3-2 29.03.17

UNDER 16: Polisportiva Sieci - Cuore Volley San Giusto Le Bagnese 3-2 29.03.17

Mercoledì 29 Marzo la nostra Under 16 ha trionfato contro la formazione del Cuore Volley San Giusto Le Bagnese e grazie ad un sudatissimo 3-2 (parziali 25-21 22-25 25-17 20-25 15-13) si è conquistata il provvisorio gradino più alto del girone. Il primo set è stato molto faticoso, giocato punto a punto: abbiamo visto fasi di nostro vantaggio alternarsi a una lunga serie di punti persi. Le squadre appaiono tecnicamente in parità e riusciamo a spuntarla soltanto sul finire. Poi però, alla discesa in campo, forse è mancata la giusta convinzione: abbiamo commesso troppi errori in attacco, laddove la squadra avversaria ha dimostrato di battere bene e difendere egregiamente, e il parziale set si è riportato in parità. Durante la frazione successiva abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità e commesso pochi errori, infatti la vittoria non ha tardato ad arrivare. Tuttavia, come spesso accade quando assistiamo alle partite di questa squadra, le nostre atlete smarriscono nuovamente costanza e lucidità: i troppi errori in attacco e qualche palla persa per incomprensioni difensive hanno consegnato il set nelle mani del Cuore Volley. Per fortuna, in questo match pieno di sorprese e di capovolgimenti, rientriamo un'altra volta in campo desiderosi di vincere: giocando con grande grinta e determinazione ci siamo aggiudicati la partita che ci nomina squadra capolista! Speriamo che le nostre giocatrici continuino a percorrere la giusta strada e che, nel loro cammino, ritrovino quella costanza che a volte sembra mancare e che si dimostrerà fondamentale per arrivare fino in fondo.